Puntotel Sala Consilina: salvezza più vicina. Parla il GM Vocca
Autore: Lega Volley Femminile
10 Aprile 2012

E’ stata sicuramente una Pasqua gioiosa quella trascorsa per la Puntotel Sala Consilina. La vittoria casalinga contro l’IHF Frosinone ha consentito alla squadra salese di incassare punti preziosi per risalire la classifica in chiave salvezza.
Nonostante la vittoria, in casa Antares nessuno si esalta più di tanto perché mancano ancora quattro partite al termine del campionato ed in palio ci sono ancora tanti punti.
“L’obiettivo salvezza è più vicino, ma le ragazze non devono perdere gli stimoli giusti per scendere in campo con la massima concentrazione”, sottolinea il direttore generale Bruno Vocca. “Siamo molto soddisfatti dell’impegno profuso dalle nostre ragazze contro Frosinone. Tutte hanno giocato con grinta e carattere anche se, come al solito, non siamo riusciti ad avere un rendimento costante nell’arco della gara. D’altra parte, anche contro le laziali, abbiamo avuto i soliti alti e bassi che stanno caratterizzando il nostro girone di ritorno. Ma ve bene lo stesso. Ora bisogna porre la massima attenzione a questo finale di stagione e pensare a racimolare il maggior numero di punti possibili, a cominciare da domenica prossima”, conclude Vocca.
La Puntotel, nel prossimo turno, in programma domenica , 15 aprile, alle ore 18,00, al PalaPozzillo di Sala Consilina, dovrà vedersela con la corazzata Icos Crema, compagine che vanta uno dei più forti roster del campionato.

Visualizza sponsor