Siciliani Santeramo: gran finale per l'ultima di campionato
Autore: Lega Volley Femminile
22 Aprile 2004


Si congederà domenica 25 aprile, davanti al suo pubblico, per l’ultima di campionato, la Siciliani Santeramo, squadra neo promossa nel campionato italiano di A1. I tifosi Alfieri e la società presieduta da Piero Depascale si stanno prodigando affinché possa, la giornata di domenica, essere ricordata come una delle più belle della storia pallavolistica e del mondo sportivo della città di Santeramo: tutto il popolo bianco azzurro si stringerà per l’ultima volta, in questa stagione agonistica, intorno alle sue Leonesse Murgiane, per ringraziarle, ognuno a suo modo, per quanto fatto in questa magnifica annata, che ha regalato a tutta la città il “Grande Slam” (vittoria in Coppa Italia e Campionato).

I Boys 2001 promettono di dare spettacolo sugli spalti, mentre, in campo, Marulli e compagne, faranno di tutto per regalare ancora splendide emozioni nel match che le vedrà impegnate contro il Rivergaro, terza forza del campionato, e una delle tre squadre che è riuscita, nel girone di andata, a battere la corazzata Siciliani.

Il dopo gara, poi, sarà una grande festa. I particolari saranno svelati nelle prossime ore: di certo si sa che oltre a voler colorare, con i drappi, le bandiere e vessilli bianco azzurri, il Palacoper di Via Alessandriello, sarà addobbata a festa anche Piazza Municipio, luogo in cui si svolgerà una particolare cerimonia domenica sera.

Per ora l’appello e l’invito che serpeggia per le strade di Santeramo è quello di non mancare a quest’ultimo appuntamento della stagione: ci sarà un nuovo record di presenze?

 

Visualizza sponsor