Liu Jo Volley Modena: all’ippodromo dell’Arcoveggio, ecco il “Premio Liu Jo Volley Modena”
Autore: Lega Volley Femminile
13 Aprile 2012

Come già preannunciato, grazie ad un accordo concluso tra la Universal Volley Modena e la società Hippogroup s.p.a. che gestisce il fantastico ippodromo di Arcoveggio (BO), domenica 15 aprile 2012, in concomitanza della giornata di corse che contiene il leggendario GRAN PREMIO ITALIA 2012 di trotto, alle ore 16.20 (quarta corsa), si disputerà il PREMIO LIU JO VOLLEY MODENA, una corsa intitolata al club delle tigri bianco-nere.

Ben undicimila gli euro in palio da dividere tra i driver che saliranno sul podio.

La società, tramite il D.G. Pierluigi Vigo che accompagnerà l’atleta Simona Rinieri, consegnerà al vincitore l’ambito trofeo e premierà con una maglietta tutte le giovani atlete partecipanti al torneo di minivolley che si svolgerà all’interno dell’ippodromo.

Società partecipanti al torneo: CSI CASALECCHIO, MASI VOLLEY E TRIUMVIRATO ATLETICO.

Si tratta di un’occasione per avvicinare due mondi sportivi di primo livello sostanzialmente diversi ma che sono seguiti da un grande e folto pubblico di veri appassionati.

Sarà una vera e propria festa dello sport adatta per le famiglie e per tutti gli amici sportivi che avranno piacere di trascorrere una domenica all’aria aperta all’interno di una grande cornice dove certamente si sentirà il profumo della grande competizione.

Un sentito ringraziamento è rivolto a Chiara Orzeszko, telecronista sportivo di E’TV – Antenna1 e a Savina Sabattini, responsabile dell’ippodromo di Arcoveggio.

Visualizza sponsor