Asystel Novara: Champions League al Pala Dal Lago?
Autore: Lega Volley Femminile
23 Aprile 2004

Se Paola Cardullo sarà nel pomeriggio di domenica a “Quelli che il calcio” in serata toccherà al Presidente dell’Asystel Volley Antonio Caserta trovarsi di fronte alle telecamere della Rai nel programma sportivo de “La Domenica Sportiva”.

Ovviamente, il tema principale sarà l’entusiasmante Finale Scudetto di Findomestic Volley Cup che ha appena assegnato il tricolore alla formazione della Radio105 Foppapedretti Bergamo ma che ha avuto nell’Asystel Volley Novara una degna rivale che sino all’ultimo ha reso incerto l’esito della serie finale con una battaglia durata per tutte e cinque le gare.

Intanto, dopo il rompete le righe di ieri sera con cena finale dopo la festa con i tifosi si sta già mettendo in moto la macchina organizzativa per la stagione 2004-2005.

Intenzione della Società novarese è quella di portare sotto la Cupola la fase finale della prossima Indesit European Champions League.

Pala Dal Lago scenario del grande volley, dunque, anche se sarà la CEV a dare l’assenso finale.

In caso di inadeguatezza di strutture l’Asystel Volley ha già pronta l’alternativa anche se per questa manifestazione si cercherà di portare Novara ed il Piemonte al centro del volley europeo.

La richiesta alla Federazione Italiana, tramite per la CEV, è già partita ed ora si attendono gli sviluppi dopo la riunione che l’organo internazionale europeo avrà domani in quel di Riga (Lettonia) dove verrà anche studiata la nuova formula 2004-2005

 

Visualizza sponsor