Puntotel Sala Consilina: da oggi di nuovo al lavoro, i complimenti del vice presidente Aumenta
Autore: Lega Volley Femminile
17 Aprile 2012

Le cicognine della Puntotel Sala Consilina, da questo pomeriggio, sono di nuovo al lavoro dopo la esaltante vittoria di domenica scorsa ottenuta con l’Icos Crema.
Una vittoria che, seppur giunta al tie break, vale tantissimo nell’ambito dello sprint salvezza. Una vittoria che avvicina sempre di più la matricola salese all’obiettivo salvezza.
“Contro Togut e compagne abbiamo giocato la migliore gara stagionale. Credo che abbiamo conquistato virtualmente il traguardo salvezza. E’ vero, ci manca ancora la sicurezza matematica, ma se le ragazze ripeteranno le prestazioni messe in campo contro Frosinone e Crema anche domenica prossima in Puglia contro il Cedat San Vito credo che non avremo problemi per la nostra permanenza in A2”. Questa la dichiarazione del vice presidente dell’Antares, Antonio Aumenta, che fa i complimenti alla squadra biancorossa.
“Le nostre ragazze contro lo squadrone cremonese hanno messo in campo cuore e carattere. Le nostre cicognine si meritano un dieci e lode per aver regalato al pubblico del PalaPozzillo una grande vittoria”.
Indubbiamente quello di domenica scorsa è stato un match dalle grandi emozioni in campo e sugli spalti. In campo si è giocata una grande pallavolo con i due sestetti che si sono dati battaglia, palla su palla, per quasi due ore di gioco. Anche sugli spalti gli spettatori si sono fatti onore soprattutto al termine del match allorquando hanno dedicato un significativo applauso alle violarosa cremonesi Togut e Secolo, due delle pallavoliste più prestigiose del panorama pallavolistico nazionale.
Insomma il pubblico del PalaPozzillo, anche domenica scorsa, si è distinto per aver saputo interpretare al meglio i veri valori dello sport.

Visualizza sponsor