Esse-ti La Nef Loreto: Santini e Moy “Ora servono altri 6 punti”, pullman dei tifosi per Crema
Autore: Lega Volley Femminile
24 Aprile 2012

Ritorno agli allenamenti di martedì per la Esse-ti La Nef Loreto. Un giorno diriposo meritato per le biancoblu dopo la vittoria per 3-0 su Montichiari, 14esimo successo su altrettante gare casalinghe di campionato, tre puntifondamentali per continuare la corsa al primo posto quando mancano due giornateal termine delle regular season. Una stagione regolare che si concluderà proprio questa settimana: mercoledì pomeriggio al PalaSerenelli penultima sfida con Pontecagnano, poi la sfida finale di domenica prossima in trasferta a Crema.

PULLMAN PER I TIFOSI PER LA TRASFERTA DI CREMA
La Esse-ti e la società biancoblu organizza un pullman di tifosi per la trasfertadi Crema di domenica 29 aprile, gara che potrebbe essere decisiva per la stagionedi Loreto. Per le adesioni telefonare al numero 334/3016546 o inviare una mail a info@pallavololoreto.it entro giovedì. Nei prossimi giorni ulteriori dettagli.

Del match con Montichiari resta la soddisfazione per la netta vittoria conquistata, con la bella reazione nel terzo parziale, come spiega la schiacciatrice Alice Santini: “Loro sono una buona squadra, noi dovevamo vincere perché tre punti ci servivano per la classifica. Abbiamo approcciato bene la gara dal punto di vista mentale, nel terzo set Montichiari ha reagito ma siamo rimaste sempre in partite. Ce la stiamo mettendo tutto per provare a raggiungere il terzo posto, ora mancano duepartite, vediamo di fare più punti possibile”.

Per Mila Moy, schiacciatrice peruviana biancoblu, solo uno spezzone di partita nelterzo set, era a mezzo servizio per un risentimento al ginocchio: “Ho fatto quello che potevo, sto cercando direcuperare per tornare al 100% e dare il meglio a questa squadra. Ora dobbiamo pensare al nostro gioco e non a Giaveno, facciamo sei punti e poi vedremo il risultato finale”.

Le video-interviste e le immagini di Loreto-Montichiari online su www.pallavololoreto.it, dove ascoltare le parole di Alice Santini e Mila Moy.

Visualizza sponsor