IHF Volley Frosinone: c’è San Vito nel penultimo turno della stagione
Autore: Lega Volley Femminile
24 Aprile 2012

Turno infrasettimanale per la IHF Volley in programma domani 25 aprile tra le mura di casa del Palazzo dello Sport di Frosinone alle ore 18.00.
Avversario della 14° giornata di ritorno è la Cedat 85 San Vito, squadra con 27 punti all’attivo che ha faticato molto durante l’arco del campionato.

Le atlete allenate da coach Lo Re, dopo aver vinto in casa domenica contro la Infotel Sala Consilina per 3 set a 2 hanno guadagnato due punti fondamentali per la classifica, ed ora possono guardare al futuro con maggior serenità anche se hanno ancora bisogno di punti preziosi.
Le ospiti hanno il solo obiettivo della vittoria e cercheranno sicuramente di ripetere la gara del girone di andata, durante la quale Garcia Marquez e compagne furono messe ko per 3 set a 0.

La IHF Volley, dopo la sconfitta di domenica scorsa a Mercato San Severino, ora è intenzionata a far bottino pieno contro le pugliesi e fare inoltre una bella figura davanti ai suoi tifosi per il penultimo match di campionato e l’ultimo sul parquet di casa, per chiudere poi domenica 29 aprile a Pontecagnano.

Spataro e compagne puntano a terminare la regular season nel migliore dei modi e per far questo occorre tanta concentrazione in campo, cercando di dare il meglio in tutti i fondamentali.

Visualizza sponsor