Continua senza sosta la corsa della Serie A2. Domani sera, infatti, si disputerà la quattordicesima giornata di ritorno, nonché penultimo incontro di questo avvincente ed elettrizzante campionato.
La capolista Banca Reale Yoyogurt Giaveno andrà a fare visita al Montichiari Volley Femminile. La formazione lombarda, guidata da Giorgio Nibbio, attualmente ricopre una posizione di assoluta tranquillità. Caratterizzata da 41 punti fin qui ottenuti.
D’altra parte la direttiva per le ragazze cuattine sarà solamente una: vincere. Il gruppo capitanato da Nicoletta Luciani ha conseguito finora una stagione a dir poco straordinaria. Ma ora è giunto il momento di dare un’accelerata decisiva.
Nei prossimi due incontri si decreterà la vincitrice di questa manifestazione. Le ragazze di coach Bruno Napolitano tenteranno in tutti i modi di proteggere l’attuale prima posizione. Per poter regalare un’immensa gioia a tutti i propri sostenitori che nell’arco di questa stagione hanno ampiamente fatto sentire il proprio affetto alle giavenesi.
L’appuntamento è quindi fissato per domani alle 18:00 presso il Palasport Jimmy George di Montichiari (BS).
L’intera società auspica che ci possa essere una nutrita presenza di tifosi valsangonesi. E, a testimonianza di ciò, a tutti coloro che decideranno di prendere parte a questa importante trasferta, il Cuatto Volley Giaveno pagherà l’ingresso al palazzetto lombardo. Inoltre la società piemontese regalerà, sempre ai fedelissimi seguaci di Montichiari, un tagliando omaggio per poter assistere all’ultimo incontro casalingo contro la Puntotel Sala Consilina.