Despar Perugia: confermate Aguero, Francia, Gioli e Swieniewicz
Autore: Lega Volley Femminile
28 Aprile 2004

Si guarda al mercato in casa della Pallavolo Sirio che cerca rinforzi per la prossima stagione agonistica, la quindicesima partecipazione, nona consecutiva, nella massima categoria.

Il clan biancorosso intanto mette a tacere le voci incontrollate del periodo che riguardano i suoi gioielli più preziosi.

Confermate le quattro giocatrici Taimarys Aguero, Mirka Francia, Simona Gioli e Dorota Swieniewicz che faranno ancora parte della squadra biancorossa il prossimo anno, una solida intelaiatura su cui costruire un nuovo ambizioso collettivo.

 FESTA TIFOSI

Slittata di una settimana l’iniziativa dai tifosi biancorossi che hanno organizzato una serata speciale per ringraziare la squadra, lo staff tecnico e la società Pallavolo Sirio per la brillante stagione trascorsa, culminata con la mitica trasferta di Tenerife.

La data fissata in calendario è quella di giovedì 6 maggio, dalle ore 20 in poi presso l’impianto di Pian di Massiano ci saranno musica, panini con porchetta, vino e dolce finale, un appuntamento immancabile per i veri sostenitori del clan umbro.

Chiunque voglia avere ulteriori informazioni o intenda partecipare alla serata, può rivolgersi al numero 075-5001533 presso la sede operativa del sodalizio sportivo perugino.

 CUORE D’ATLETA

Continua l’asta benefica Cuore d’Atleta a favore di Special Olympics Italia. Nell’arco della prossima settimana è possibile acquistare sul sito internet www.ebay.it un altro dei tanti articoli messi in palio dal sodalizio umbro, da mercoledì 28 aprile sino a mercoledì 5 maggio l’oggetto del desiderio è il pallone autografato dalle ragazze della Despar Perugia.
 

Visualizza sponsor