Icos Crema: spettacolo assicurato contro Loreto
Autore: Lega Volley Femminile
28 Aprile 2012

Nell’ultima giornata di campionato di domani domenica 29 aprile altra grande sfida a Crema: al PalaBertoni arriva la Esse-Ti La Nef Loreto, seconda in classifica con 4 punti di vantaggio sull’Icos.

Due i precedenti tra queste formazioni durante la stagione in corso: nel girone di andata finì con la vittoria al tie-break della squadra di coach Pistola, nella finale di Coppa Italia il risultato finale fu di 3 a 1 sempre in favore delle marchigiane. Domani, quindi, Togut e compagne faranno di tutto per vendicare le due sconfitte già subite. Il risultato stavolta servirà per delineare la griglia play-off, a meno che Giaveno non commetta un passo falso con la Puntotel Sala Consilina.

La Esse-Ti può contare su ottimi elementi, come Santini, Moy, Correia Do Nascimento e su una motivatissima Elena Drozina, che di fronte al suo ex pubblico vorrà di certo ben figurare.

Entrambe le formazioni arrivano da due belle vittorie: Crema mercoledì ha battuto con un 3 a 0 secco il Busnago; Loreto, invece, ha conquistato 3 punti (3-1) nella gara con Pontecagnano. Il momento negativo che la squadra di Barbieri stava attraversando sembra essere finito, questa è l’occasione per dimostrarlo.

Le premesse per un grande spettacolo ci sono tutte.

Visualizza sponsor