Puntotel Sala Consilina: il Presidente Sarno ringrazia ambiente e staff per la stagione appena conclusa che ha portato alla salvezza
Autore: Lega Volley Femminile
8 Maggio 2012

Missione compiuta. La Puntotel Sala Consilina si è congedata dalla serie A2 a testa alta ottenendo il traguardo del mantenimento della categoria. Un traguardo prefissato ad inizio stagione e superato con una giornata di anticipo rispetto al termine della regular season.
E’calato, dunque, il sipario su questo campionato per la Puntotel che da matricola ha conquistato un obiettivo storico. Mai, infatti, un sodalizio sportivo del Vallo di Diano aveva disputato una competizione di ambito nazionale.
Intanto terminata la stagione ufficiale è tempo di ringraziamenti da parte del presidente Giuseppe Sarno.
“Ringraziamo tutti coloro che ci sono stati vicini sin dall’inizio in questa nostra difficile avventura. Allo staff tecnico e alle atlete dico grazie per aver lavorato con serietà dimostrando attaccamento alla nostra maglia. Un sincero ringraziamento va ai nostri calorosi tifosi sempre vicini anche nei momenti difficili. Un pensiero particolare va, poi, a tutti coloro che fanno parte del nostro partner group. Il loro sostegno è stato fondamentale per affrontare un campionato che richiede un impegno economico molto sostanzioso. Infine, un grazie affettuoso a tutti i soci del nostro sodalizio che continuano a credere, tutti insieme, al progetto sportivo Antares. Quello che ora mi auguro è che la società possa ripartire alla grande ponendo le basi per la stagione che sarà”.
Quella della Puntotel, sotto l’aspetto tecnico, è stata una stagione molto difficile che si è caratterizzata per i tanti infortuni, ma, nonostante tutto ciò, le cicognine salesi sono riuscite a giungere sino in fondo giocando a testa alta contro tutte le squadre. Atlete e staff tecnico hanno dato il massimo meritandosi, oltre ai complimenti di rito, assoluto rispetto professionale.

Visualizza sponsor