Banca Reale Yoyogurt Giaveno: dal 1 al 7 luglio a Bardonecchia il Summer Volley Mountain Camp
Autore: Lega Volley Femminile
14 Maggio 2012

La fucina dei giovani talenti è un elemento prioritario per il Cuatto Volley Giaveno. Proprio per questo motivo, per la prima volta nella storia di questo club, la società valsangonese ha deciso di istituire un “Summer Volley Mountain Camp” per tutte le ragazze comprese nella fascia d’età tra i 9 e i 17 anni.
Infatti, dal 1 al 7 di luglio, presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia, si terrà una settimana cuattina proiettata allo sviluppo delle tematiche pallavolistiche, del beach volley e, per arricchire ulteriormente il proprio bagaglio culturale, della lingua madre mondiale, ovvero l’inglese.
Una fantastica esperienza sportiva-intellettuale, che vedrà le protagoniste presenziare a più eventi strutturati. Vedi per esempio l’uscita al villaggio “Campo Smith”, ossia uno dei cuori pulsanti della città di Bardonecchia.
Inoltre, a monitorare l’intera settimana, ci saranno gigli allenatori della società. Con, a supporto di tutto, due personalità di assoluto spessore: Bruno Napolitano e Alice Coatti.
Il primo, coach della Prima Squadra, nonché tecnico vincente che grazie al suo sublime operato è riuscito a portare le piemontesi in A1, metterà a disposizione le sue molteplici qualità tecnico-umane. La seconda, talento e individualità significativa della rosa campione di A2, supporterà le piccole ragazze biancoblù nel loro processo di crescita.
Per l’iscrizione delle atlete, o per ottenere ulteriori informazioni, è possibile contattare la Coordinatrice del Settore Giovanile, Viola Rigotti, all’indirizzo: corrivida@gmail.com, oppure il Segretario Generale, Luca Lagrutta: segreteria@cuattovolley.com
Inoltre, a partire da martedì 15 maggio, dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00, si potranno richiedere delucidazioni direttamente in sede alla società contattando il seguente recapito: 011.93.49.170. Oppure mandando un’e-mail alla Responsabile Marketing, Roberta Napoli, all’indirizzo: rnapoli@lastminutetour.com

Costi:
– 500€ a partecipante
– Acconto di 100€ da versare tramite bonifico bancario.
– Saldo da effettuare entro il 28-06-2012
– Nella quota sono compresi: pensione completa, biancheria da bagno, spazi palestra e campi da beach volley, lezioni di inglese, assicurazioni per infortuni, t-shirt, animazione, ingresso sala giochi e discoteca interne al villaggio, visita di mezza giornata al Parco Avventura di Campo Smith, trasporto da e per Giaveno.
– La quota non comprende la merenda e quanto non indicato

Una nuova splendida avventura cuattina sta per incominciare: è severamente vietato mancare!

Visualizza sponsor