Nuvolì Altafratte Padova
22/11/2024
Ultima gara interna, la Nuvolì ospita Offanengo
Domenica la formazione padovana chiude gli impegni interni del girone d’andata in un palazzetto ancora imbattuto. Claudia Talerico: Testa al campio...
LeggiDa qualche giorno attraverso le parole del Presidente, Claudio Ricci e del General Manager, Antonio Vagliengo, la notizia è diventata ufficiale: Nicoletta Luciani proseguirà a deliziare la platea del PalaRealeMutua anche nella prossima stagione: “Sono contenta di continuare a vestire questa casacca prestigiosa – afferma la capitana cuattina – restare a giocare in questo club è sempre stata la mia aspirazione prioritaria. Se non fossi rimasta in terra valsangonese, probabilmente, avrei lasciato la Serie A per avvicinarmi vicino casa. Invece, fortunatamente, la società ha deciso di puntare nuovamente su di me, ed io non ho avuto nessun dubbio ad accettare il rinnovo del contratto”.
E sulla stagione ventura, Nicoletta con grande lucidità analizza: “Sarà sicuramente un campionato difficile, composto da squadre di notevole spessore. Noi, però, sbarcheremo nella massima serie con grande umiltà, volenterose di affermare le nostre qualità. Siamo riuscite a vincere un campionato di A2 anche grazie ad una forte componente caratteriale. Dovremo essere brave a profondere grande tenacia anche in A1. Inoltre sono sicura che i nostri magnifici tifosi saranno come sempre la nostra arma in più”.
E proprio sul suo rapporto con i sostenitori cuattini, Nicoletta dichiara: “Sono davvero unici. Mi hanno fatta sentire importante fin dal mio primo giorno in questo club. Hanno sempre riposto una grande fiducia nei miei confronti. Voglio ringraziarli pubblicamente, il loro affetto per me è vitale.
Ripeto, se sono rimasta a Giaveno è perché sono molto legata all’intero ambiente. Ci attende un’annata ostica ma intrigante. Sono certa che ancora una volta onoreremo al meglio questa maglia”.