
Itas Trentino
03/04/2025
Itas Trentino verso i Playoff. Weske: “Macerata è una squadra...
Alla vigilia di gara-1 delle Semifinali Playoff di Serie A2 femminile, l’opposta tedesca dell’Itas Trentino Emilia Weske traccia un primo bilancio ...
LeggiRobursport volley e Snoopy pallavolo hanno ospitato a Pesaro una decina di ragazze della Fincantieri Monfalcone, società con cui è in atto da tempo una proficua collaborazione. Le friulane hanno potuto svolgere allenamenti e incontri con lo staff tecnico pesarese (Stefano Gambelli e Matteo Bertini, coadiuvati da Luigi Portavia, Massimo Pantieri e Carlinhos Caetano). La delegazione, capitanata dal direttore sportivo Alberto Valvo e dal responsabile del settore giovanile Maurizio Cerruto, è stata ospite di un agriturismo in collina e di “Casa Snoopy” . Anfitrioni d’eccezione i presidenti Giancarlo Sorbini e Barbara Rossi.
Così al termine del soggiorno pesarese Maurizio Cerruto: “La collaborazione con la Robursport è nata l’anno scorso ed è cresciuta in intensità mese dopo mese, attraverso una serie di stage che hanno entusiasmato le nostre ragazze. Il contatto è nato attraverso il torneo giovanile Scavolini volley Stars, l’abbiamo voluta con tutte le nostre forze. Ci abbiamo messo un po’ ma alla fine ce l’abbiamo fatta e ne siamo molto orgogliosi: noi, piccola società, siamo riusciti tra i primissimi ad avere questa partnership con la Robursport”.