Findomestic Volley Cup Serie A2 – Domani a Tortolì inizia la finale dei play off promozione che deciderà il nome della seconda squadra che salirà in A1.
Autore: Lega Volley Femminile
11 Maggio 2004



Scatta domani il rush finale dei Play Off Promozione della Findomestic Volley Cup Serie A2. Conquistato l’accesso, Mariani Petroli Lodi e Terra Sarda Tortolì giocheranno il tutto per tutto nella serie che vale la seconda promozione in A1, dopo quella ottenuta dalla Siciliani Santeramo.
A Tortolì domina entusiasmo e serenità. Il piccolo centro sardo si sta sempre più stringendo alla squadra che dopo un avvio di campionato disastroso, si è trasformata in un outsider pericolosa. In campionato Tortolì ha subito il gioco di Lodi (0-3) nel girone di andata, mentre nel return match ha fatto valere il fattore campo vincendo 3-1.
Dopo il week end lasciato libero dal tecnico Marasciulo, la squadra è tornata in palestra ad allenarsi, con la sola Cibele a prestare qualche attenzione in più visti i problemi alla spalla.
Vigilia di viaggio, invece, per la Mariani Petroli Lodi che giungerà nel pomeriggio di oggi in Ogliastra e si recherà subito ad allenarsi per prendere confidenza con il campo di gioco. Organico al completo per coach Mazzola, l’infortunio subito in gara due da Slavka Homzova pare essere superato.
Gara 1 di finale ospiterà anche un’importante iniziativa di solidarietà. La società Airone Pallavolo e le atlete del Terra Sarda Tortolì sosterranno la “Settimana nazionale per la sensibilizzazione alla donazione degli organi”. All’interno del palasport verrà distribuito materiale informativo dalla Usl 4 di Lanusei e contemporaneamente le atlete utilizzeranno per il riscaldamento speciali maglie realizzate per sostenere l’iniziativa.

FINDOMESTIC VOLLEY CUP FINALE PLAY OFF PROMOZIONE SERIE A2
GARA 1 – Mercoledì 12 maggio ore 20.30

A Tortolì: Terra Sarda Tortolì – Mariani Petroli Lodi
Arbitri: Umberto Ravallese – Andrea Tomaselli
GARA 2 – Domenica 16 maggio ore 18.00
A Lodi: Mariani Petroli Lodi – Terra Sarda Tortolì
Arbitri: Massimo Pessolano – Leonardo Mangialomini
GARA 3 – Mercoledì 19 maggio ore 20.30
A Lodi: Mariani Petroli Lodi – Terra Sarda Tortolì
DATE: 12-16-19-23(ev.)-26(ev.) maggio 2004.



BARBARA DE LUCA E VALERIA ROSSO INVADONO IL TELECOM YOUNG VILLAGE

Barbara De Luca e Valeria Rosso sono state ospiti del Telecom Young Village agli Internazionali di Tennis del Foro Italico. Abituate al contatto con i ragazzi non si sono fatte cogliere impreparate dalle domande a raffiche a cui sono sottoposte, creando un immediato feeling utile per raccontare la propria vita sportiva e non. Finito “l’interrogatorio”, sono passate al contrattacco inventando, con successo, un estemporaneo quiz che dava la possibilità di vincere LVF 2004, il primo videogame della pallavolo femminile.

Visualizza sponsor