Tanto azzurro e tanta sabbia su iVolley
Autore: Lega Volley Femminile
11 Luglio 2012

A poco più di due settimane dai Giochi Olimpici, presentiamo le squadre scelte da Barbolini e Berruto, intervistiamo Savani, nuovo Heroe Fivb e Piccinini. Riviviamo attraverso foto e video la visita degli azzurri alle zone terremotate dell’Emilia. Parliamo del “fantasma d’oro” olimpico e delle diverse strade scelte dalle nazionali femminili più forti per preparare le Olimpiadi. Spazio anche ai giovani di Bonitta che hanno l’ultima chance per “guadagnare” l’Europeo e alla juniores di Mencarelli che stanno lavorando duro per dar seguito ad una grande tradizione vincente.
Parlando di giovani sottolineamo la splendida edizione del Trofeo delle Regioni vinto da Lombardia (F) e Trentino (M).

Poi tanta, tanta sabbia, con il meraviglioso podio di Lupo-Nicolai a Gstaad; l’entusiasmo di Napoli per la prima tappa del tricolore; il successo della Coppa Italia del sand volley organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile a Porto Cesareo.

Corposi i servizi che riguardano i club, partendo dalla festa tricolore per il trionfo della Lube, ad una analisi sul movimento maschile che non avrà metropoli in serie A, ma continua la sua crescita di base. Interviste ad Erica Vietti e Leo Barbieri, e poi tante notizie di mercato.

Visualizza sponsor