Quinta conferma per la Crovegli: a far coppia con Montanari c’è ancora Ilaria Iemmi. Il gioiellino giallorosso (classe ’93) completa la coppia di liberi a disposizione di coach Baraldi.
E la coppia di liberi è fatta. Così come la scorsa stagione, ad affiancare Giulia Montanari in maglia Crovegli ci sarà ancora Ilaria Iemmi, vera e propria rivelazione della storica annata 2011/2012. Con il gravissimo infortunio occorso alla “Monta” a novembre, coach Davide Baraldi ha affidato alla classe 1993 il compito di guidare la linea di ricezione cadelboschese. La risposta la conoscete tutti, con un rendimento di grandissima affidabilità per una ragazza poco più che maggiorenne capace di dare un contributo fondamentale alla promozione giallorossa.
Ilaria è un vero e proprio gioiello di casa Crovegli, essendo cresciuta con questa maglia indosso per tutto il percorso delle categorie giovanili. Poi lo scorso anno la scelta di inserirla in prima squadra, un salto enorme per chi sino al giorno prima aveva giocato in Under 18. Timida e insicura all’inizio, Iemmi si è trasformata in una tigre capace di difendere tutto per la sua Crovegli.
Dopo Belfiore, Cirilli, Lancellotti e appunto Montanari, un’altra conferma “pesante” per la Crovegli che sta preparando la prima avventura in serie A2.