Nelly Mazzulla, campionessa italiana in carica di beach volley, e tra le protagoniste assolute della promozione in A2 della Pallavolo Marsala, farà parte anche la prossima stagione del roster della società lilybetana. La dirigenza ha confermato la trentunenne schiacciatrice messinese che ha già giocato in A2 con Reggio Calabria, Forlì e Matera.
La Mazzulla, atleta polivalente, è attualmente impegnata nella nuova stagione di beach volley. E’ reduce dal brillante terzo posto nella tappa inaugurale di Napoli del campionato italiano: in coppia con Graziella Lo Re ha vinto la finalina per l’ultimo gradino del podio battendo per 2-1 la coppia Benazzi-Fiorin. Da metà agosto sarà a disposizione di Paolo Giribaldi per iniziare la nuova avventura in A2 con la Pallavolo Marsala.
Il roster, oltre alla Mazzulla, comprende, già, le alzatrici Paolo Picerno (confermata) ed Eleonora Conti (nuovo arrivo), il libero Fabiola Iazzetti (confermata) e la schiacciatrice Alessandra Casoli (confermata). Il direttore sportivo, Maurizio Buscaino, è al lavoro per completare l’organico che sarà ai nastri di partenza del campionato.