Lega Volley Summer Tour: domani la presentazione del 1° All Star Game Haier
Autore: Lega Volley Femminile
12 Luglio 2012

Scatta nel week end (14-15 luglio) uno degli appuntamenti più attesi di tutta l’estate. Il Lega Volley Summer Tour 2012, infatti, si appresta a virare sulla rinomata riviera romagnola, nell’incantevole Riccione, dove nella giornata di domenica sarà assegnato il 1° All Star Game Haier.

L’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con l’agenzia Master Group Sport, rappresenta la novità di quest’anno che vedrà la squadra vincente, tra le sei che parteciperanno alla tappa di Riccione (TRA.DE.CO. ECOLAV Urbino, SCAVOLINI Pesaro, DUCK FARM Chieri Torino, LAST MINUTE TOUR Giaveno Montichiari, SICILCONAD RIO BUM BUM Soverato e METAL SISTEMI Ornavasso), sfidarsi con una selezione di giocatrici del massimo campionato di volley femminile italiano.

Haier, Gold sponsor del Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup, ha scelto di identificarsi con i valori del volley, supportando un evento all’insegna dello sport e del divertimento. Il gioco di squadra, l’entusiasmo, la buona competizione e la disciplina sono valori che guidano Haier nel suo lavoro di tutti i giorni. In occasione, infatti, della tappa di Riccione Haier è Main Sponsor dell’All Star Game.

La conferenza di presentazione della tappa di Riccione si terrà domani, venerdì 13 luglio, alle ore 18.30 presso il Villaggio del Lega Volley Summer Tour allestito sulla spiaggia libera di Piazzale Roma a Riccione, la stessa location in cui sono stati allestiti i campi da gioco, teatro delle gare del 1° All Star Game Haier. All’incontro interverranno le giocatrici e i tecnici del Club.

Le Finali verranno trasmesse in differita da Rai Sport 1 martedì 17 luglio dalle ore 20.00.
Anche Sportube.tv, la web-tv partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile, seguirà con le sue telecamere tutte le tappe in programma: sul canale Sportube 2 andranno in onda servizi speciali, interviste e approfondimenti riguardanti la tappa appena disputata. Inoltre tutti i contenuti saranno disponibili anche nella sezione on-demand.

Visualizza sponsor