Crovegli Cadelbosco: la Crovegli saluta 9 protagoniste della promozione in A2
Autore: Lega Volley Femminile
12 Luglio 2012

Grazie ragazze! Laura, Cristina, Alessia, Thaira, Valentina, Ilaria, Benedetta, Eleonora e Martina. La Crovegli saluta 9 delle straordinarie protagoniste della promozione in A2. Magari, un giorno ci ritroveremo…

Laura Crepaldi, Cristina Montico, Alessia Midriano, Thaira Secco, Valentina Cavecchi, Ilaria Righelli, Benedetta Puglisi, Eleonora Morselli e Martina Viani. La Crovegli Cadelbosco, per nome della società, dello staff tecnico e dei tifosi stessi, deve solo ringraziarle. Ringraziarle per la loro professionalità, la capacità di soffrire nei momenti più difficili, soprattutto quando gli infortuni hanno colpito Thaira, Eliana, Benedetta ed Eleonora. Ringraziarle perché tutte quante hanno dato un contributo fondamentale per raggiungere quel sogno chiamato serie A2.

E’ stato bello vivere con loro la grande notte di Falconara, ma soprattutto ogni singolo giorno in palestra, per poi magari andarsene a cena tutti assieme. Hanno fatto gruppo, hanno sempre dato il massimo in campo e avuto sempre un sorriso per tutti al di fuori. Ci siamo tutti quanti affezionati ad ognuna di loro, per questo dispiace annunciare che non faranno parte della Crovegli 2012/2013.

Lo sport è questo e a volte le scelte sono dolorose, magari però un giorno le nostre strade si incroceranno nuovamente. Laura, Cristina, Alessia, Thaira, Valentina, Ilaria, Benedetta, Eleonora e Martina. Rimarrete per sempre nella storia della Crovegli.

Visualizza sponsor