Duck Farm Chieri Torino: Borri e Zauri, liberi di costruire il futuro
Autore: Lega Volley Femminile
13 Luglio 2012

Il futuro è adesso. E la Duck Farm Chieri Torino lo costruisce assieme ad una delle sue giocatrici più rappresentative. Maurizia Borri entra nell’assetto tecnico-dirigenziale della società. La sua grande esperienza frutto di oltre dieci anni di carriera giocata ai massimi livelli, e la profonda conoscenza del territorio, saranno di fondamentale importanza nel progetto di respiro triennale impostato dal sodalizio del presidente Magnabosco specie per quanto concerne la crescita dei nuovi talenti.

Proprio in quest’ottica, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Imma Sirressi, il sodalizio biancoblu definisce anche l’ingaggio del secondo libero confermando Rossana Zauri. Torinese di Lanzo, classe 1991, è alle terza stagione nella compagine piemontese. Attualmente è impegnata nel Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup. Verrà presentata alla stampa lunedì nel corso dell’evento Famila assieme ad Imma Sirressi.

L’appuntamento è in programma alle ore 18.30 presso il Circolo della Stampa “Sporting” in corso Agnelli, 45 a Torino. Un motivo in più per esserci.

Visualizza sponsor