Scavolini Pesaro: week-end fitto per le colibrì al Lega Volley Summer Tour
Autore: Lega Volley Femminile
13 Luglio 2012

Farà tappa a Riccione il Lega Volley Summer Tour 2012, l’evento estivo organizzato da Lega Pallavolo Serie Femminile in collaborazione con l’agenzia Master Group Sport, che stavolta assegnerà il 1° All Star Game Haier. Intanto, a Monfalcone, la Robur Snoopy under 16 parteciperà ad un torneo assieme alle padrone di casa della Fincantieri (organizzatrici), Codroipo e Chions.

Da domani, la Scavolini affronterà Tra.De.Co. Ecolav Urbino, Duck Farm Chieri Torino, Last Minute Tour Giaveno Montichiari, Sicilconad Rio Bum Bum Soverato e Metal Sistemi Ornavasso. Domenica mattina, poi, le semifinali e le finali per i piazzamenti relativi al 5°-6° e 3°-4° posto. Nel pomeriggio, invece, si disputerà la finalissima 1°-2° posto, la cui squadra vincitrice affronterà a seguire l’All Star Team Haier composto da Carmen Turlea, Marta Bechis, Giulia Leonardi e Paola Paggi, guidate in panchina da Dionisio Lequaglie per contendersi il 1° All Star Game Haier. La Scavolini schiererà, sotto la guida di coach Stefano Sassi: Luna Veronica Carocci, Caterina Fanzini, Paola Ronconi, Caterina Sintoni, Francesca Marcon, Giulia Pincerato.

Rai Sport 1 racconterà la tappa di Riccione del Lega Volley Summer Tour 2012 trasmettendo in differita martedì 17 luglio dalle ore 20.00 la finale 1°-2° posto del 1° All Star Game Haier e la sfida tra la vincitrice dell’All Star Game e l’All Star Team Haier. Anche Sportube.tv, la web-tv partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile, seguirà con le sue telecamere tutte le tappe in programma: tutti i giorni alle ore 16.00 sul canale Sportube 2 andranno in onda servizi speciali, interviste e approfondimenti riguardanti la tappa appena disputata. Inoltre tutti i contenuti saranno disponibili anche nella sezione on-demand.

Questo il programma della prima giornata di gare (sabato 14 luglio)

Ore 10.00
Girone A: Sicilconad Rio Bum Bum Soverato – Scavolini Pesaro
Girone B: Tra.De.Co Ecolav Urbino – Last Minute Tour Giaveno Montichiari
Ore 11.00
Girone A: Metal Sistemi Ornavasso – perdente Soverato/Pesaro
Girone B: Duck Farm Chieri Torino – perdente Urbino/Giaveno Montichiari
Ore 12.00
Girone A: Metal Sistemi Ornavasso– vincente Soverato/Pesaro
Girone B: Duck Farm Chieri Torino – vincente Urbino/Giaveno Montichiari
Ore 16.00
1^ girone A – 3^ girone B
1^ girone B – 3^ girone A
Ore 17.00
2^ girone A – 3^ girone B
2^ girone B – 3^ girone A
Ore 18.00
1^ girone B – 2^ girone A
1^ girone A – 2^ girone B

Visualizza sponsor