
Megabox Vallefoglia
05/04/2025
MEGABOX, DOMANI A CHIERI IN PALIO L’EUROPA
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca domani, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera di Chieri contro le padrone di casa della Reale Mutu...
LeggiE’ il primo colpo di mercato della Cedat 85 Volley San Vito ed ha il volto della brasiliana Bianca Moreira Gomes, una attaccante-ricettore di 182 cm di altezza. Nata a San Paolo in Brasile 32 anni fa, ha giocato diverse volte in Europa, ma mai in Italia. Nella passata stagione è stata in Finlandia, prima ancora in Grecia, Spagna e Serbia. Mastica pallavolo da quando era giovanissima ed ha iniziato l’attività professionistica a diciassette anni. E’ un’atleta di esperienza, quindi.
“Sono contenta di poter vivere questa avventura in Italia – dice, in portoghese, Bianca – perché mi hanno sempre ben parlato del campionato italiano e del clima che lo caratterizza. La mia aspirazione? Vincere, ovviamente!”
Un’atleta motivata, dunque, alla corte di Lo Re che in questi giorni, pazientemente, sta costruendo la Cedat 85 versione 2012/2013.
“Siamo alla ricerca di qualche altra atleta di esperienza – conferma il direttore sportivo Enzo Errico – cui poter affiancare alcune promettenti giovani pugliesi”. Questo l’obiettivo dichiarato del sodalizio sanvitese che promette, per i prossimi giorni, altre novità di mercato