Volley 2002 Forlì: i nomi dei vincitori del concorso “Vota la Migliore in Campo”
Autore: Lega Volley Femminile
24 Luglio 2012

Sempre più saldo il legame tra la Volley 2002 Forlì e i propri tifosi. Anche quest’anno la dirigenza ha premiato il vincitore del concorso “Vota la Migliore in Campo”, sondaggio ideato ad hoc per ogni match casalingo della passata stagione, in cui i tifosi dovevano votare le tre giocatrici che si fossero particolarmente distinte. Nonostante i risultati non certo brillanti della squadra, il concorso ha riscosso grande interesse tra i tifosi dell’Infotel che in massa hanno votato sia per e-mail sia per sms. Secondo le preferenze, il titolo di “migliore in campo” nell’arco dell’intera stagione 2011/12 è stato vinto dal libero Jessica Moretti, mentre la perseveranza ha premiato il tifosissimo Carmelo Pecora che ha ricevuto la tuta della società direttamente dalle mani di Elisa Cavazzi, storica segretaria generale del club.
Premiare ed essere premiato, una doppia soddisfazione per il super tifoso Carmelo, agente della Polizia di Stato in pensione e oggi scrittore: “Seguo la Volley 2002 Forlì da una decina d’anni e non ho mai smesso di sostenere le ragazze. La pallavolo femminile mi ha sempre appassionato e da tifoso spero sempre che la squadra del cuore possa far sempre bella figura. Contento di aver premiato la Moretti, giocatrice che ha sempre messo il cuore oltre la rete e felice per essere stato premiato dal club. Partecipare ad un concorso ed esprimere la propria preferenza è un modo per far sentire tutti noi appassionati vicini alla squadra”.
Un modo come un altro per la società di fidelizzare i propri tifosi facendoli rendere partecipi alla vita del club, non solo in campo ma anche nel quotidiano.

Visualizza sponsor