Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiSe la conferma di Giorgio Nibbio è il primo tassello del Montichiari Volley Femminile, il mercato dei trasferimenti giunge al culmine nei prossimi 10 giorni.
La società del presidente Samuele Zambon non ha avuto fretta di chiudere le contrattazioni, potendo raggiungere i propri obiettivi di mercato. Ecco perché nei prossimi giorni arriveranno le ufficializzazioni dei nuovi arrivi.
Nel frattempo si registrano due importanti conferme. Si tratta del centrale Flavia Assirelli e della schiacciatrice Michela Catena. Nelle passate settimane, il nome della Assirelli è stato accostato ad altre società, a cominciare del Forlì. Solo voci, che non hanno mai avuto riscontro nei corridoi del PalaGeorge: “A Montichiari mi sono trovata benissimo – spiega la centrale vicentina – sono contenta di avere trovato l’accordo con la società per restare un altro anno. La città mi piace, il tifo è stupendo, con lo staff tecnico ho un buon rapporto. Non vedo perché me ne sarei dovuta andare. Gli obiettivi? Personalmente è quello di riconfermarmi a questi livelli. Poi vedremo strada facendo”.
Anche Catena ha scelto di restare. L’ex schiacciatrice di Piacenza ha dato la propria disponibilità: “Montichiari è una buona piazza dove poter proseguire la mia crescita – spiega la schiacciatrice laziale – nell’ultimo anno ho lavorato molto e Giorgio Nibbio ha saputo correggere alcuni miei difetti. Lavorare ancora con lo stesso staff mi darà certamente dei vantaggi. Inoltre qui a Montichiari si cerca di fare sempre meglio del passato, ma senza l’assillo e le pressioni che ci possono essere da altre parti”.
La settimana prossima la società monteclarense inizierà ad ufficializzare i nuovi acquisti.