Robur Tiboni Urbino: presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013
Autore: Lega Volley Femminile
8 Agosto 2012

Si è svolta ieri presso il Palazzo del Comune di Urbino, nell’ex Sala del
Consiglio, la Conferenza Stampa della Campagna Abbonameti della Robur Tiboni Urbino Volley per la stagione 2012/2013. Davanti ad una discreta cornice di pubblico che non è voluta mancare, nonostante il periodo di ferie e il gran caldo, il presidente Sacchi e lo staff societario della Robur Tiboni Urbino hanno illustrato modalità di sottoscrizione e costi degli abbonamenti per la prossima stagione. Presente anche il vice sindaco del Comune di Urbino, Dott. Lorenzo Tempesta, che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale per l’inizio della preparazione.

Il presidente Sacchi ha esordito ringraziando i presenti e complimendandosi con le atlete, lo staff tecnico e il vice presidente Columella per gli ottimi successi dell’attività estiva che hanno visto primeggiare i colori “ducali” in tre delle quattro competizioni del Lega Volley Summer Tour 4×4. Successivamente, dopo aver ribadito che i costi degli abbonamenti sono stati decisi tenendo conto del particolare momento economico del Paese, il presidente ha presentato ufficialmente le tre atlete presenti che faranno parte del roster della prossima stagione.

Dopo aver salutato “il ritorno” di Valdone Petrauskaite, il massimo dirigente bianconero ha comunicato la definizione dell’accordo per il rinnovo del contratto con la centrale Lucia Crisanti, ringraziando a nome della società l’atleta per l’attaccamento dimostrato e per aver accettato le richieste della società. Infine, il presidente ha voluto rimarcare il forte legame che lega la società al territorio e il lavoro che la struttura del settore giovanile sta producendo con la presentazione del secondo libero Sofia Giombetti, prodotto del settore giovanile, che entra a far parte del gruppo della prima squadra.

Presente anche il tecnico Giardinieri a cui non sono mancati gli applausi della platea. A conclusione della conferenza stampa il presidente ha ribadito che nelle prossime ore verrà annunciato lo sponsor della prossima stagione e che “sono stato chiamato personalmente dai fratelli Colombo per continuare il rapporto con l’azienda Chateau d’Ax”.

Visualizza sponsor