Crovegli Cadelbosco: anche la società numero 1 del volley femminile reggiano si affiderà alle cure di Medical Center
Autore: Lega Volley Femminile
17 Agosto 2012

Tra numeri 1 ci si intende. Nei rispettivi settori, Crovegli Cadelbosco e Medical Center sono punti di riferimento e anche per questo è stato facile trovare l’accordo per una partnership in vista della stagione 2012/2013 ormai al via.

Sarà proprio il rinomato centro reggiano a seguire le ragazze di Davide Baraldi nella prima esperienza assoluta delle giallorosse nel campionato di serie A2 femminile.

A disposizione del club tutto quel che Medical Center può offrire, dalla terapia riabilitativa alle migliori attrezzature tra piscina e palestra, con il coordinamento del direttore sanitario del centro, Giovanni Battista Camurri.

Marco Martignoni, direttore operativo di Medical Center, dopo aver stretto l’accordo con il Volley Tricolore, non può che essere felice di avere tra i propri clienti anche la società numero 1 del volley femminile reggiano. “E’ proprio così, la Crovegli ha dimostrato in tutti questi anni di essere ormai la più bella realtà pallavolistica per quanto riguarda il settore femminile – spiega Martignoni. E’ chiaramente un orgoglio poter lavorare con un club dove professionalità e serietà sono alla base del lavoro. Sono certo che sarà un’annata esaltante sia per noi che per loro”.

Visualizza sponsor