Pomì Casalmaggiore: vacanze finite, da oggi a Forte dei Marmi inizia il ritiro
Autore: Lega Volley Femminile
20 Agosto 2012

Inizia oggi per la Pomì Casalmaggiore, con il ritiro di Forte dei Marmi, la preparazione in vista della stagione 2012-2013. Squadra e staff tecnico, come da programma, si sono ritrovati ieri presso la sede della Vbc Pallavolo Rosa al Pala Baslenga dove hanno ricevuto il saluto del vice-presidente della società Paolo Borelli, del dirigente Luciano Toscani e del sindaco di Casalmaggiore Claudio Silla.

A seguire le giocatrici sono state presentate ad una ad una dal tecnico Gianfranco Milano che, al pari dei precedenti interventi, ha auspicato una stagione densa di soddisfazioni. Del gruppo non faceva parte Lucia Bacchi, impegnata a Pescara alle finali dei campionati nazionali di beach-volley dove in coppia con Giulia Momoli si è laureata campionessa italiana.

Quindi la distribuzione del materiale tecnico griffato Errea, ricevuto per mano del ds Mariana Conde, e una cena di gruppo. Nella mattinata odierna, la comitiva si è data appuntamento presso il Bar Wine and coffee di Casalmaggiore da dove, dopo una breve colazione, è partita alla volta della Casa al Mare in terra toscana, dove è arrivata verso le ore 11,00 e dove resterà ospite per tutta la durata del ritiro. Il programma odierno prevede l’adempimento dei classici test d’inizio preparazione, da domani le prime sedute di piscina, pesi e palestra.

Visualizza sponsor