
Reale Mutua Fenera Chieri
28/04/2025
Reale Reale Mutua Fenera Chieri ’76, Sara Alberti è un...
Dopo Ilaria Spirito e Anna Gray, il terzo punto fermo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è Sara Alberti. Il secondo anno in...
LeggiInizia quest’oggi la seconda settimana di lavoro per la Puntotel Sala Consilina in vista del suo secondo campionato di A2. Le biancorosse, dopo due giorni di riposo, ritornano al lavoro agli ordini di coach Iannarella e del suo staff. “Le ragazze hanno lavorato bene. Per il momento tutto procede secondo il nostro piano di lavoro. Certo, abbiamo dovuto fare i conti con un caldo asfissiante. Tutto sommato posso ritenermi comunque soddisfatto”, dichiara l’allenatore salese.
Le ragazze biancorosse, dal canto loro, sono pronte a continuare la fase preparatoria che proseguirà al ritmo di due sedute giornaliere con quasi cinque ore d’attività quotidiana complessiva presso il PalaPozzillo di Sala Consilina.
Intanto nel roster salese il morale e l’entusiasmo è buono. Tra le nuove e le “vecchie” cicognine si è trovata imediatamente una buona intesa. Insomma si continua a lavorare serenamente per preparare la prima uscita stagionale in programma per domenica 23 settembre con la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di A2. La Puntotel sarà impegnata in Puglia contro il San Vito dei Normanni. La domenica successiva andrà in scena, invece, il ritorno tra le mura del PalaPozzillo. Domenica, 7 ottobre, inizierà, poi, il campionato di A2 con le biancorosse che debutteranno in trasferta, in Emilia Romagna, con la matricola Crovegli Volley Cadelbosco.