Chateau d’Ax Urbino: lo sponsor tecnico sarà ancora Macron
Autore: Lega Volley Femminile
1 Settembre 2012

Dopo la conferma del main sponsor della prossima stagione, la società della Robur Tiboni Urbino Volley ufficializza un altro importante accordo con un proprio patner commerciale che si rinnova per il terzo anno consecutivo. Lo sponsor tecnico della prossima stagione sarà ancora Macron, l’azienda bolognese che in queste ultime stagioni sportive in serie A1 ha “vestito” la squadra, lo staff tecnico e dirigenziale della Robur Tiboni Urbino Volley.

Continua l’abbinamento con il club del Presidente Sacchi. “Siamo soddisfatti del lavoro svolto insieme a Macron – afferma il responsabile della comunicazione Laterza -, in questi anni abbiamo ottenuto degli ottimi risultati sotto l’aspetto dell’immagine e questo anche grazie a Macron che ha vestito i tesserati del nostro club dalla prima squadra ai settori giovanili. Ricordiamo con piacere i tanti apprezzamenti per la maglia del libero che è stata ideata dalla Macron e che ha voluto rafforzare il senso di appartenenza al territorio urbinate. Quest’anno sono in cantiere tante novità che sveleremo alla presentazione delle nuove maglie”.

Intanto, questo pomeriggio, è atterrata in Italia, a Bologna, la centrale statunitense Keisha Leggs che inizierà a lavorare insieme al resto del gruppo da lunedì mattina, quando ci sarà la ripresa degli allenamenti.

Visualizza sponsor