Terre Verdiane Volley Fontanellato: la new entry del responsabile marketing, per il fulcro del progetto
Autore: Lega Volley Femminile
6 Settembre 2012

Per un progetto sportivo nato dal basso, fondato sul marketing territoriale, è stato d’obbligo, al secondo anno nella pallavolo femminile che conta, potenziare la propria struttura societaria in questo comparto.

Al Terre Verdiane Volley vi sta così lavorando, da alcune settimane, quale responsabile, nuova figura all’interno del club parmense, che finora non se ne era dotato, una competenza del settore, che si è già occupato di marketing nel volley rosa di alto livello.

Si tratta di Gianluca Sacchi, proveniente dal Riso Scotti Pavia, dove ha vissuto l’esperienza della Serie A1, il quale ha condiviso e sposato in pieno la filosofia della programmazione verdiana.

“In questo momento di congiuntura economica per nulla felice, le proposte per le aziende partner offerte dal TV Volley sono all’avanguardia e innovative, perché basate – spiega Sacchi – su progetti comunicativi realizzati insieme, che vanno oltre la semplice comunicazione aziendale, facendo conoscere a tutta Italia, dal Piemonte alla Sicilia, le eccellenze di un territorio, qualunque esse siano, tramite una squadra di una disciplina sportiva pulita, limpida ed emozionante, con gesti atletici delicati e affascinanti”.

Stile e linee guida che il Terre Verdiane Volley illustra con il lancio, in queste ore, sul proprio sito ufficiale, di una pagina dedicata al proprio progetto di marketing territoriale, al seguente link http://www.tvvolley.net/marketing, dove è possibile scaricare la brochure di spiegazione di tutte le opportunità che il club offre alle aziende interessate a diventarne compagne di viaggio.

Visualizza sponsor