I grandi eventi non finiscono in casa rossoblù. In attesa del’avvio delle ostilità sul campo, rimandato al 21 ottobre con la prima gara del Campionato Italiano, dopo che la fase preliminare di Coppa Italia è stata annullata, la Foppapedretti Bergamo ha organizzato nuovi importanti appuntamenti per i propri tifosi. Dopo la presentazione del primo gruppo di lavoro, andata in scena all’Antegnate Shopping Center nella prima settimana di allenamenti, dopo aver puntato i riflettori sulle americane Brown e Crimes e sul libero Bruno, ospiti di Chronosphere, l’innovativo atelier della gioielleria Serafino Consoli a Grumello del Monte, è ora il turno della nuova maglia da gara e del Settore Giovanile.
GIOVANI ROSSOBLU. Domenica 9 settembre dalle 16 l’Antegnate Shopping Center farà infatti da cornice al Settore Giovanile del Volley Bergamo che, per l’occasione, organizzerà tornei di Minivolley ed esibizioni per coinvolgere gli ospiti del Centro Commerciale che si fermeranno a fare conoscenza con gli atleti del futuro della Foppapedretti Bergamo.
LA NUOVA MAGLIA. Lunedì 10 settembre alle 11.30 si alzerà invece il sipario sulla nuova maglia da gara 2012/2013. Nella sede della Termigas, Partner Ufficiale del Volley Bergamo, in via Buratti 21 a Bergamo, le alte cariche rossoblù sveleranno i segreti della nuova maglia che sarà indossata, in occasione della conferenza stampa, dal capitano Merlo e da Diouf e Weiss. Un’anteprima da non perdere e aperta tutti gli amanti del volley.
TROFEO BELLOMO. Ed è anche tempo di test amichevoli. Nel prossimo weekend al PalaBorsani di Castellanza si gioca il quadrangolare “Trofeo Bellomo”.
Sabato 8 settembre 2012
ore 19.00 – Foppapedretti Bergamo-Igor Gorgonzola Novara
ore 21.00 – Asystel MC Carnaghi Villa Cortese-Siamo Energia Ornavasso
Domenica 9 settembre
ore 15.30 Finale 3°/4° posto
A seguire Finale 1°/2° posto