Le ragazze del Cuatto Volley Giaveno, dopo aver sconfitto ieri sera l’Icos Crema in quel di Bielsko-Biala, sede polacca della manifestazione a cui stanno prendendo parte le valsangonesi, per 3-0, nel pomeriggio odierno, hanno superato anche l’Aluprof TF Budapest.
Infatti, con il punteggio di 25-17, 25-14 e 25-16, Luciani e socie si sono assicurate il secondo successo consecutivo e, nel complesso, hanno fatto intravedere qualità importanti e che lasciano ben sperare il club cuattino in vista dell’inizio del campionato.
Soddisfatto il commento di coach Bruno Napolitano: “Stiamo lavorando meticolosamente, sappiamo bene che durante quest’annata nessuno ci regalerà nulla e, proprio per questo motivo, dovremo profondere sempre e sistematicamente un grande impegno. Il gruppo è caratterizzato da qualità importanti, ma, lo ribadisco, solamente attraverso una grande cultura del lavoro potremo toglierci delle soddisfazioni”.
Domani, per la società neo-promossa nella massima serie, l’appuntamento sarà alle 13:00 contro le padroni di casa del Bielsko-Biala. Una vittoria consentirebbe alle giavenesi di imporsi nel prestigioso torneo polacco.