Foppapedretti Bergamo: ecco le nuove maglie di gara
Autore: Lega Volley Femminile
10 Settembre 2012

Riflettori puntati sulle nuove maglie da gara. Nella sede cittadina della Termigas, Partner Ufficiale del Volley Bergamo, Enrica Merlo, Kathleen Weiss e Valentina Diouf sono state le speciali modelle della presentazione delle divise che vedremo sfilare sui campi da gioco per la stagione 2012/2013.

Il Presidente Luciano Bonetti e il Direttore Generale Giovanni Panzetti hanno ancora una volta fatto da anfitrioni, ringraziando ancora una volta chi ha voluto dare il proprio sostegno al progetto del Volley Bergamo. Ma per l’occasione, numerosi sono stati anche gli interventi dei Partner Ufficiali rossoblù che avranno spazio proprio sulla maglia da gara. A cominciare da Paolo Bolis, Presidente di Termigas e ospite della conferenza stampa; non poteva poi mancare ovviamente l’intervento di Macron, rappresentata da Fabrizio Corti, Sports Marketing Manager dell’azienda bolognese che per la seconda stagione veste la Foppapedretti Bergamo.

Un saluto è arrivato anche da Giampietro Rocchetti, Responsabile delle Relazioni Esterne del Credito Bergamasco, storico Partner del Volley Bergamo da Citroen, nuova arrivata in casa Volley Bergamo, rappresentata da Marco Freschi, Responsabile Ufficio Stampa e Pubbliche relazioni della casa automobilistica francese, dall’Antegnate Shopping Center con il Direttore Alberto Dell’Aquila e di Matteo Zanetti della Zanettispa, Partner ufficiale per la nuova stagione.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE. Comune a tutte le maglie griffate Macron è la vestibilità “body fit”, che, grazie ad uno speciale tessuto elastico aderente, consente alle giocatrici di muoversi liberamente riducendo gli attriti, mantenendo la giusta pressione muscolare, minimizzando il dispendio fisico-energetico e lasciando traspirare la pelle. La maglia Home si distingue subito per il colore dominante, il bianco, con una particolare grafica camouflage tono su tono sui fianchi. A completare la divisa Home i pantaloncini di colore blu royal.

La vera novità è la maglia Away, che si colora di “rosa”, anch’essa con grafica camouflage tono su tono nella zona laterale. Il pantaloncino abbinato sarà in colore nero. La maglia del “libero” utilizzerà lo stesso modello delle maglie Home e Away, ma a distingue rladalle altre sarà il colore arancio che occuperà tutta la parte centrale della divisa, contornata dal colore bianco sui fianchi.

Visualizza sponsor