Pomì Casalmaggiore: di nuovo in campo per un test amichevole con l’Universal Volley Modena
Autore: Lega Volley Femminile
13 Settembre 2012

Dopo Conegliano incontrata e superata al quadrangolare di Montichiari, la Pomì scende in campo questo pomeriggio per un importante test amichevole con un altro avversario di categoria superiore.

Le ragazze di Gianfranco Milano si confronteranno alle 15,00 con l’Universal Volley Modena al Pala Panini della località emiliana. Una gara che per la squadra di Casalmaggiore rappresenta l’occasione per confermare lo stato di forma già ottimale palesato alla recente manifestazione monteclarense – dove per l’appunto ha superato Camera e compagne in cinque set – e proseguire la marcia di avvicinamento al primo impegno che conta, la Coppa Italia.

Di fronte, le rosa, si troveranno campionesse del calibro di Tais Aguero, Genny Barazza, Simona Rinieri, Christa Harmotto, solo per citarne alcune, e una formazione avversaria che parte tra le favorite per i giochi di vertice nel massimo campionato nazionale.

Una settimana, quella che si avvia alla conclusione, davvero intensa e che avrà come succulento finale un altro test di grande rilevanza, quello che vedrà Bacchi e compagne affrontare al Pala Farina di Viadana alle 16,30 l’Idea Volley Bologna dell’ex Alessandra Petrucci.

Visualizza sponsor