In attesa di poter diramare i nomi dei primi acquisti della stagione agonistica 2004-2005, la società sportiva Alfieri Volley Santeramo, comunica di aver accordato al tecnico Francesco Montemurro piena fiducia anche per la prossima stagione sportiva: un giusto premio per i traguardi raggiunti dal tecnico materano nei 5 anni di permanenza a Santeramo, con 4 promozioni e un salto di categorie dalla C all'A1, per non parlare poi della Coppa Italia di A2 conquistata il 14 marzo scorso proprio a Santeramo.
Altresì, il direttore sportivo della
Siciliani Santeramo, Donato Sirressi, ha comunicato il primo nome delle atlete che, quasi sicuramente, vestirà la casacca biancoazzurra anche nel campionato di A1: é
Sandra Wiegers, una delle atlete più amate dal pubblico santermano, nonchè pedina importantissima della fresca promozione nel massimo campionato italiano.
Resta solo da formalizzare per iscritto l'accordo che legherà Montemurro e Wiegers anche per quest'altro anno alla Siciliani Santeramo (questione di giorni).
A questi, quasi sicuramente, si uniranno altre pedine dello scacchiere che hanno dato scacco matto al campionato di A2: bisognerà attendere qualche altro giorno per capire di chi si tratta.
Intanto, a Santeramo, c'é grande attesa per l'ufficializzazione dei primi volti nuovi che calcheranno il palcoscenico del Palacoper. A tal proposito sembra che le contrattazioni in corso stiano per portare “più che buoni” frutti.