Puntotel Sala Consilina: le cicognine all’inaugurazione della nuova sede amministrativa della Banca Monte Pruno con Cristina Chiabotto
Autore: Lega Volley Femminile
17 Settembre 2012

Per la nuova stagione agonistica alle cicognine giunge uno speciale ed affettuoso in bocca al lupo da parte della ex Miss Italia Cristina Chiabotto, che le ragazze della Puntotel hanno incontrato a Sant’Arsenio nel corso della cerimonia inaugurale della nuova sede amministrativa della Banca Monte Pruno, socio e partner della Polisportiva Antares.

Cristina Chiabotto si è trattenuta per alcuni minuti con le atlete biancorosse con le quali ha scambiato diverse battute. Si è trattato di un incontro molto cordiale al quale ha partecipato anche il direttore generale dell’istituto di credito, Michele Albanese. “Auguro alle pallavoliste della Puntotel, ha detto la Chiabotto, di disputare un ottimo campionato costellato da tante vittorie. Spero di portare fortuna ai colori biancorossi”. La Chiabotto, in splendida forma, si è poi congedata dalle atlete biancorosse con un cordiale saluto. “Faccio un grosso in bocca al lupo alle cicognine di Sala Consilina sperando che sia di buon auspicio per il prossimo campionato”.

Le biancorosse, poi, hanno visitato la nuova sede della Banca Monte Pruno trattenendosi con diversi funzionari della Banca, ma soprattutto con il direttore Michele Albanese. “Siamo orgogliosi di aver sposato il progetto sportivo dell’Antares – ha detto Albanese – del quale siamo ancora più parte integrante da quando la nostra Banca è entrata a pieno titolo nella società biancorossa. Del resto siamo una banca di credito cooperativo e, come tale, nella nostra mission miriamo a promuovere le realtà economiche, culturali ed anche sportive del territorio in cui operiamo”, ha concluso il direttore generale della Banca Monte Pruno.

Visualizza sponsor