Asystel MC Carnaghi Villa Cortese: il 5 ottobre l’abbraccio tra squadra e tifosi
Autore: Lega Volley Femminile
21 Settembre 2012

L’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese fissa uno degli appuntamenti più attesi della stagione, quello della presentazione ufficiale della squadra. Una serata che mai come prima d’ora diverrà un momento di incontro e contatto tra le giocatrici biancoblù ed i propri tifosi. Il fil rouge delle emozioni, che unirà gli appassionati dell’Asystel MC Carnaghi e la squadra per tutta la stagione 2012/13, avrà inizio il 5 ottobre alle ore 19.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Villa Cortese.

Diverse le idee che puntano dritto al cuore dei tifosi, non tutte svelabili per mantenere alta la curiosità e la sorpresa per le persone che parteciperanno. Quel che è certo è che abbonati e giocatrici biancoblù saranno in primo piano nel momento dedicato alla consegna delle tessere annuali. Per la prima volta nella storia cortesina gli abbonamenti si ritireranno durante la presentazione. Barun e compagne sono pronte a calarsi nel ruolo di postine per ringraziare di persona chi crede in loro ed è impaziente di “spellarsi” le mani per le schiacciate di scena al PalaBorsani.

Celebrazione ufficiale anche per la MC PietroCarnaghi Villa Orago, formazione campione d’Italia Under 18 2012, esemplificazione vincente di un settore giovanile sempre più ampio nei numeri ed ambizioso.

Il resto lo farà, come sempre, la grande passione per la pallavolo che trasversalmente unisce Villa Cortese, staff societario, giocatrici e tecnici.

Visualizza sponsor