Nell’allenamento congiunto tra Chateau d’Ax Urbino Volley e Pallavolo Filottrano i veri vincitori sono i Fedelissimi, gruppo storico di tifosi della Robur Tiboni Urbino Volley, che iri sera, al PalaMondolce, hanno organizzato una festa in onore della squadra ducale e che ha dato inizio alla Campagna tesseramenti. Buon cibo, canti e balli hanno fatto da padrone alla serata che ha visto una folta partecipazione di tifosi ed appassionati che insieme alle atlete e allo staff tecnico hanno cenato, ballato e cantato fino a tarda serata.
“E’stata una bella serata, organizzata dai nostri splendidi tifosi – ha dichiarato il Direttore Genrale Cesare Vitali -, tifosi e ragazze sono stati bravi ad allietare la serata”.
Tornando all’aspetto sportivo, la Robur Tiboni ha vinto i quattro set disputati contro un avversario, che seppur di categoria inferiore, si è ben difeso al cospetto delle più titolate avversarie. E’ stata l’occasione per il tecnico Guidetti per poter schierare la squadra al complto con Van Hecke e Sycora regolarmente in campo.
Domani, sabato 22 Settembre alle ore 17.00 presso il Palazzetto dello Sport di Cervia si disputerà l’Amichevole tra la Chateau d’Ax Urbino Volley e l’Idea Volley 2000 Forlì Bologna. L’amichevole, organizzata dalla società della Pallavolo Cervia e l’Agenzia di Comuncazione Seuoy, sarà un momento di sport ma anche con un occhio al sociale. Infatti, l’incasso della gara verrà devoluto ad una Onlus di Cervia che aiuta i terremotati dell’Emilia.