Un’occasione di confronto e crescita collettiva, per potenziare la sinergia con tutte le consorziate. Con questo proposito la Lega Pallavolo Serie A Femminile, in collaborazione con Master Group Sport, presenta il Media &38; Marketing Day, in programma lunedì 24 settembre all’Atahotel Quark di Milano (via Lampedusa 11/A).
L’evento, indirizzato ai 26 club di Serie A e in particolare ai rispettivi settori management, stampa e marketing, si proporrà di fornire strumenti professionali per la gestione dell’impresa sportiva, dal punto di vista manageriale e di comunicazione, attraverso l’incontro con personaggi di spicco della realtà sportiva italiana.
I lavori avranno inizio alle ore 10 e si articoleranno nelle seguenti sessioni:
– La gestione e la valorizzazione della sponsorizzazione
– La cultura organizzativa in una società sportiva
– Le società sportive e i media
– I new media – dal web classico al web 2.0.
L’incontro sarà coordinato dal Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile e si gioverà dell’intervento di prestigiosi rappresentanti del management sportivo, della comunicazione d’impresa e del giornalismo.