E’ in programma domenica 23 settembre il primo appuntamento ufficiale della stagione 2012/2013 per la IHF Volley. Si disputeranno, infatti, le gare di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di A2. Ai nastri di partenza le 14 formazioni che si affronteranno durante il Campionato, il cui inizio è previsto il 7 ottobre 2012.
Dopo settimane di preparazione ed allenamento, finalmente è arrivato il momento dell’esordio “fuori casa” per la IHF Volley, che dovrà sfidarsi contro la neopromossa Siamo Energia Ornavasso. Il club piemontese è alla prima storica stagione in A2, cresce quindi l’attesa per il debutto stagionale, che arriverà proprio tra le mura amiche del Palasport di Verbania domenica alle ore 18.00.
La Siamo Energia Ornavasso ha confermato quasi tutto il roster che lo scorso anno ha portato la società alla storica promozione in Serie A2, è quindi una squadra unita con una consolidata sintonia in campo. Della rosa fa parte anche Nicoletta Koutouxidou, lo scorso anno in Campania con i colori del Rota Volley mercato San Severino.
Dopo 5 settimane di duro lavoro preparatorio ottimale, la IHF Volley è pronta ad iniziare questa stagione proprio da Ornavasso, dove capitan Campanari e compagne cercheranno di trovare il proprio gioco di squadra fin dalle prime battute.