Terre Verdiane Volley: coach Botti e l’under Musiari Oscar verdiani al Gran Galà del volley
Autore: Lega Volley Femminile
26 Settembre 2012

L’apoteosi per il Terre Verdiane Volley, l’altra sera, all’edizione 2012 del ‘Gran Galà del Volley Parmense’, è stata la premiazione alla carriera di colui il quale da cinque anni ne è l’incontrastata guida tecnica, ma non solo, l’allenatore parmigiano Marco Botti.

Il suo palmares, oltre a vantare l’escalation del progetto verdiano, dalla Serie B2 al nono posto, all’impatto del club con la categoria in Serie A2, in precedenza è stato caratterizzato da un’identica ascesa con la squadra cittadina di Parma.

A consegnare l’attestato a Botti è stato Cesare Gandolfi, presidente del comitato provinciale Fipav di Parma, organizzatore della serata insieme ad Apapar (associazione pallavolisti parmensi), il quale ha sempre definito, risultati alla mano, il coach del TVV “il tecnico più vincente dell’ultimo decennio della pallavolo parmense”.

Sul palco degli Oscar è salita anche Michela Musiari, il giovane libero Under 19 del Terre Verdiane, originaria di Lesignano Bagni, alla quale è stato conferito un riconoscimento per la conquista del titolo tricolore Under 18, un anno fa, nel beach.

Alla bellissima serata, allestita al Parco Mescita di Sant’Andrea Bagni, il club verdiano, da massima espressione provinciale del movimento, ha partecipato con una nutrita rappresentanza. Oltre ai due premiati, sono intervenuti il direttore sportivo Margherita Fabbri, l’assistente tecnico Alberto Raho, il capitano Valentina Anbeta Rania, e il libero Rubina Valenzise.

Visualizza sponsor