Ieri sera, presso il PalaRealeMutua di Via Colpastore a Giaveno, si è consumata una bella serata all’insegna della Banca Reale Yoyogurt Giaveno. Grazie al prezioso contributo degli organizzatori, nello specifico di “Crai” e de “Il Trombone”, la città valsangonese ha potuto abbracciare le giocatrici che si apprestano a conseguire la nuova annata pallavolistica nella massima serie: “Ringraziamo i nostri sponsor per averci fornito l’opportunità di organizzare questo evento – commenta il Presidente Claudio Ricci -. Il supporto dei tifosi è fondamentale in vista dell’inizio del campionato e, come sempre, abbiamo potuto constatare quanto siano passionali e, soprattutto, affezionati nei nostri riguardi”.
Unanime il pensiero del General Manager, Antonio Vagliengo: “La piazza giavenese non sorprende più. Il tifo biancoblù è una solida certezza e, sicuramente, nel corso di questa stagione dimostreranno tutte le loro molteplici qualità”.
A presenziare l’evento, tra le altre giocatrici, c’era Maret Grothues, schiacciatrice olandese da pochi giorni aggregata alla compagine guidata da coach Bruno Napolitano: “Sono molto felice di essere a Giaveno. La squadra mi sembra ben assemblata – afferma l’ex Parma -. Così come ho riscontrato un’ottima organizzazione societaria. Non vedo l’ora di debuttare con questa nuova maglia”.