Questa mattina all’Alexander Museum Palace Hotel è stata presentata Daiana Muresan, la nuova schiacciatrice della Robursport. “Sono molto felice di essere qui” racconta Daiana con un filo di voce, molto emozionata. “Per me è un sogno che si avvera. Dopo l’anno a Forlì, non potevo chiedere di meglio che venire a giocare in una società con una storia così gloriosa. Credo molto in Andrea Pistola e nel lavoro che stiamo svolgendo. Vengo da realtà pallavolistiche come la Romania e la Polonia, e il campionato italiano ha un livello notevolmente superiore. La stessa differenza tra A2 e A1 la sto verificando giorno dopo giorno. Siamo un bel gruppo, e sono convinta che potremo toglierci diverse soddisfazioni”.
Poi è toccato al presidente Giancarlo Sorbini e al responsabile marketing Marcello Miniucchi lanciare la campagna abbonamenti 2012/2013 all’insegna dello slogan “Ci piace”: 80 euro per 11 partite (40 euro per i ragazzi dai 7 ai 16 anni), mentre i biglietti per le singole partite saranno in vendita a 10 euro (5 euro per i ragazzi dai 7 ai 16 anni). Da lunedì a mercoledì la prevendita per i vecchi abbonati, da giovedì in poi apertura a tutti gli altri. Punti vendita (esclusi i week-end) la sede di via Icaro 11 (ore 16-19) e i due negozi Prodi Sport di Pesaro (Largo Ascoli Piceno 7) e Fano (viale Piceno 14). Info: 0721.21257 – 259115 – 824007.
Domani, domenica 7 ottobre, alle 18 al PalaAllende di Fano la Robursport affronterà la Chateau d’Ax Urbino nella sesta edizione del Memorial Paolo Cioccia, presidente della Virtus Fano, prematuramente scomparso. L’ingresso è gratuito: la distribuzione dei biglietti avverrà presso la Palestra Trave dalle 14 alle 17 del pomeriggio pre-gara e le eventuali rimanenze dalle 17 in poi presso il piazzale del Centro Commerciale adiacente il Palasport.