Idea Volley 2002 Bologna: bagno di folla a Zola Predosa, le ragazze di Simone madrine della manifestazione
Autore: Lega Volley Femminile
6 Ottobre 2012

Bagno di folla per l’Idea Volley 2002 Forlì Bologna questo pomeriggio a Zola Predosa in occasione della presentazione delle attività del locale Gruppo Idea Volley. La squadra di Alessio Simone che il 21 ottobre debutterà ufficialmente nel 68° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile contro Asystel MC Carnaghi Villa Cortese, è stata la madrina d’eccezione dell’evento svoltosi all’interno di Palazzo di Città occasione per conoscere le campioncine del domani.

Il presidente di Idea Volley 2002 Forlì Bologna Giuseppe Camorani ha così dichiarato: “Il progetto Idea Volley 2002 Forlì Bologna procede a passo spedito nel suo percorso di crescita. Non ci siamo fermati un minuto dallo start up di maggio, coprendo il territorio bolognese in lungo e in largo. Vogliamo far capire che questa squadra è patrimonio di Bologna e della sua provincia. Siamo un cantiere aperto anche perchè la squadra è in via di completamento. Colgo l’occasione per invitare tutte le famiglie e le ragazze presenti al Pala Dozza in occasione del nostro debutto in campionato”.

L’allenatore dell’Idea Volley 2002 Forlì Bologna, invece, ha commentato: “La presenza di tanta gente è sinonimo che la nostra pallavolo ha margini di crescita e può godere di tanta visibilità. Il nostro campionato è alle porte e ovviamente spero di vedere tutta la gente presente questa sera al Pala Dozza”.

Nel corso dell’evento focus sulla campagna abbonamenti e passerella per la formazione di B1 dell’Idea Volley 2002 Forlì Bologna, inserita nel girone C.

Visualizza sponsor