Settimana intensa per le rossoblù della Foppapedretti Bergamo che continuano a dividersi tra impegni agonistici e promozionali. La settimana di lavoro riprenderà martedì alle 9.00 con una seduta nella sala pesi del centro Victoria Palestre di Ponte San Pietro; nel pomeriggio il via anche agli allenamenti tecnici che saranno l’appuntamento pomeridiano dell’intera settimana e che culmineranno con un nuovo test amichevole, quello in programma al PalAnderlini di Modena, domenica alle 18.00, per la sfida all’Universal Modena all’interno della maratona pallavolistica organizzata da Scuola di Pallavolo Anderlini e da AIL Modena per celebrare i 20 anni dell’Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma.
Ma prima del match, l’appuntamento clou per i tifosi bergamaschi: la presentazione ufficiale organizzata con un grande evento nel cuore di Bergamo: sabato alle 18.00 atlete e tecnici sfileranno in via xx settembre fino ad arrivare alla Galleria Mazzoleni dove l’intero nuovo gruppo sarà presentato a tutta la città.
SOTTORETE CON LA FOPPAPEDRETTI. Con l’avvicinarsi dell’inizio del Campionato Italiano riprende anche l’appuntamento televisivo settimanale “Sottorete con la Foppapedretti”, in onda giovedì alle 22.00 su Bergamo Tv (e in replica venerdì alle 16.50) con una puntata d’esordio speciale: ospiti in studio saranno infatti il Presidente Luciano Bonetti, il Direttore Generale Giovanni Panzetti, il tecnici Stefano Lavarini e il capitano Enrica Merlo.
PROGRAMMAZIONE TV. Pronto al via del 21 ottobre, il Campionato Italiano ha definito gli anticipi televisivi delle prossime settimane. Due gli appuntamenti che variano data anche per la Foppapedretti Bergamo: sabato 10 novembre alle 20.30 si giocherà d’anticipo al PalaNorda con Urbino, mentre venerdì 23 novembre si farà visita a Pesaro.