Chateau d’Ax Urbino: dal mercato arriva Antonietta Vallese
Autore: Lega Volley Femminile
12 Ottobre 2012

La Chateau d’Ax Urbino Volley continua ad operare sul mercato. Il club del Presidente Sacchi nelle ultime ore è molto attivo. Da ieri, al gruppo di giocatrici che si allenano agli ordini del tecnico Guidetti si è aggiunto anche il libero Antonietta Vallese, atleta abruzzese classe 1983, giocatrice che dopo due stagioni trascorse a Loreto in Serie A/2 ritorna a vestire la maglia della Robur Tiboni Urbino. La Vallese sarà il libero del club ducale insieme a Stasy Sykra che sta recuperando dopo l’incidente di un anno e mezzo fa.

“Era necessario completare la rosa con l’innesto di un altro libero – afferma il Presidente Sacchi – anche per permettere a Sykora di recuperare in maniera più serena. Conosciamo la Vallese e siamo sicuri che darà il giusto contributo a questa squadra”.

Con il club ducale si allena anche la centrale croata Illjana Dugandzic, che dopo l’infortunio di Lucia Crisanti verrà tesserata dalla società nelle prossime ore. A proposito del capitano, l’atleta Umbra nei prossimi giorni si sottoporrà all’intervento chirurgico al crociato e inizierà la fase di riabilitazione.

Intanto, il club bianco nero ha ufficializzato la data della presentazione ufficiale della squadra: la cerimonia si svolgerà martedì 16 ottobre 2012 alle ore 19.30 presso il Collegio Raffaello. Verranno presentate le atlete, staff tecnico e sanitario, i dirigenti e gli sponsor della società di questa stagione.

Visualizza sponsor