Terre Verdiane Volley: nella folla del sabato, per spegnere le candeline di Decathlon
Autore: Lega Volley Femminile
14 Ottobre 2012

Immersione nel bagno di folla del sabato pomeriggio di Fidenza, allo Shopping Park, per le ragazze del Terre Verdiane Volley, a poche ore dal loro debutto casalingo nel campionato di Serie A2, sul parquet del PalaPratizzoli, il palazzetto fidentino.

L’occasione è stata la partecipazione alla festa, organizzata dal punto vendita di Decathlon, l’importante gruppo di distribuzione di abbigliamento e accessori per lo sport, con la Giornata dei club, per il proprio secondo anniversario di insediamento in questo grande spazio commerciale.

Insieme ai ragazzi e alle ragazze del Borgovolley Team, la società che sul territorio svolge la maggior attività a livello giovanile, le giocatrici di Lega Pallavolo Serie A Femminile hanno rappresentato la pallavolo, illustrando le rispettive iniziative, invitando il pubblico alle loro partite, vendendo il proprio materiale e i propri gadget.

Il pomeriggio si è concluso con il taglio della torta, attorno a cui si sono stretti anche i dipendenti di Decathlon Fidenza.

Visualizza sponsor