Rinviata per la pioggia, si svolgerà sabato prossimo, 5 Giugno 2004 dalle ore 8.30 su Corso Numistrano la 7/a edizione del BIMBO VOLLEY, ovvero la conclusione del Progetto “Giocosport Minivolley”, messo su dalla Raffaele Lamezia in collaborazione con il Comune di Lamezia Terme. Sabato scorso l’inclemenza della pioggia ha impedito lo svolgimento di questo portentoso Progetto al quale, anche quest’anno, tutti e 9 i Circoli Didattici del Comune lametino hanno dato la loro adesione, oltre a tre Scuole Medie: Manzoni, Nicotera e Pitagora.
Per sabato la Raffaele Lamezia ha invitato l’ex Corrado Mancini, quest’anno col Loreto in A2 e due anni fa proprio qui sfiorò la A1 nella finale di Trieste. Ma ci sarà anche
VALERIA MARLETTA, quotata centrale della Despar Perugia militante in Serie A1. La giocatrice di origine catanese, ma con una significativa carriera tra A1 e A2, compresa un’esperienza in Spagna, da diversi anni effettua “camp estivi” in varie zone d’Italia. “E – spiega la stessa Valeria Marletta – saputo dell’ottimo lavoro della Raffaele nel settore giovanile che abbina qualità a quantità, ho deciso di intraprendere questa collaborazione con la società Lametina, nella persona del team manager Candido Grande. Con Roberto Milocco organizziamo camp di pallavolo tra i più importanti d’Europa, con ragazzi (dai 7 ai 21 anni) che arrivano da tutta Italia. Prossimamente ce ne saranno tre: a Isca sullo Jonio in Calabria a fine Giugno; due settimane a Giardini Naxos e una settimana a Salsomaggiore Terme. Sarà sicuramente una bella esperienza, a contatto con tanti bambini”.