Foppapedretti Bergamo: a Torino il debutto nel 68° Campionato Italiano
Autore: Lega Volley Femminile
19 Ottobre 2012

Ore 18.00 di domenica 21 ottobre. In diretta streaming su sportube.tv. Aggiornamenti in tempo reale su volleybergamo.it. Arbitri Umberto Ravallese e Gianluca Cappello. Differita su Bergamo Tv mercoledì alle 23.15 e su BG24 venerdì 26 ottobre alle 21.30.

Questi i dettagli della sfida che aprirà la stagione ufficiale del Campionato Italiano per la Foppapedretti Bergamo, che farà visita alla Duck Farm Chieri al PalaRuffini di Torino.

In realtà la gara di domenica sarà molto più ricca di contenuti di quanto possa sembrare una semplice prima giornata di Campionato. Innanzitutto per il debutto in maglia rossoblù di tanti volti nuovi, in campo con Klisura e Blagojevic, Crimes e Brown, Bruno e Devetag, Weiss e Balboni, in panchina con il tecnico Lavarini. Sarà per loro certamente una domenica emozionante, ma altrettanto lo sarà per i tifosi bergamaschi, pronti ad ammirare la nuova Foppapedretti e curiosi di scoprirne tutti i segreti dopo il lungo periodo di preparazione iniziato ad agosto e conclusosi con l’ultimo allenamento congiunto con Crema andato in scena al PalaNorda lo scorso mercoledì e vinto dalle orobiche per tre set a uno.

Non mancherà però anche il riscontro… storico. Dall’altra parte della rete ci sarà infatti proprio un pezzo di storia rossoblù: Francesca Piccinini che, emozionata, si troverà di fronte il suo passato. Altri ancora gli ex di turno: Indre Sorokaite da una parte, Kathleen Weiss e Stefano Lavarini dall’altra.

Insomma, una domenica dai tanti contenuti, dalle forti emozioni e naturalmente un appuntamento da segnare sul calendario per i tifosi della Foppapedretti, perché il cuore rossoblù non smette di battere e dalle 18.00 lo farà ancora più forte.

CONSEGNA TESSERE ABBONAMENTO. Un altro appuntamento da segnare sul calendario per gli abbonati rossoblù: giovedì 25 ottobre dalle 16 alle 19 la Biglietteria del PalaNorda aprirà gli sportelli per la consegna delle tessere di abbonamento per la stagione 2012/2013. Chi non potesse sfruttare questa occasione, potrà ritirarle alla prima gara casalinga di campionato, domenica 28 ottobre.

Il Programma della Prima Giornata del Campionato Italiano
Unendo Yamamay Busto Arsizio-Banca Reale Yoyogurt Giaveno | 20/10/2012 – 20:30 – diretta Rai Sport 1
Idea Volley 2002 Forlì Bologna-Asystel MC-Carnaghi Villa Cortese
Robur Tiboni Urbino-Imoco Volley Conegliano | 20/10/2012 – 20:30
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Icos Crema Volley
Universal Volley Modena-Robursport Pesaro
Duck Farm Chieri Torino-Foppapedretti Bergamo | diretta Sportube 2

Visualizza sponsor